ItalianoEnglish (UK)

Summer Campus Micron e STMicrolectronics

Dal 24 al 30 Agosto, presso la sede della Micron, si terranno 5 giorni di seminari intensivi e sessioni in laboratorio dedicati alla progettazione e validazione di sistemi di memorie. Le iscrizioni, riservate a studenti iscritti a corsi di laure magistrale, sono aperte fino al 30 giugno.

Dal 31 Agosto al 10 Settembre, presso la sede della ST Microelectronics, si terrano 8 giorni di seminari intensivi e sessioni in laboratorio dedicati all'utilizzo di microcontrollori a 32 bit e Sistemi Operativi Real Time. Ciascun partecipante riceverà in regalo una scheda di sviluppo per i suoi progetti. Le iscrizioni, aperte a tutti, anche a studenti della triennale, sono aperte fino al 30 giugno.

Per utleriori inormazioni rivolgersi al prof. Luigi Zeni, luigi.zeni@unicampania.it comunicando, le seguenti informazioni:

Matricola, Corso di Laurea, Cognome, Nome, Voto laurea (se già laureati alla triennale), CFU superati, Media, email (obbligatoria), Cell (obbligatorio)

Allegati:
Scarica questo file (Locandina_Micron.pdf)Summer Campus 2017 Locandina Iscrizione MICRON[Locandina MICRON]705 kB
Scarica questo file (Summer Campus 2017_Locandina_Iscrizione ST-Microelectronics.pdf)Summer Campus 2017_Locandina_Iscrizione ST-Microelectronics.pdf[Locandina ST Microelectronics]679 kB

Sei qui: Home BACHECA Eventi Summer Campus Micron e STMicrolectronics